giovedì 8 maggio 2008

Pensieri in rosso.. con contorno verde... ovvero il mitico anello...

Nei piani alti spira aria fresca... che porta tanta umidità... nuvole voglia di pioggia... tempesta di cervelli... ormai oggi si va oltre ogni limite ... Concludo la trilogia, parlando un po' di pista. Un capolavoro che si rispetti (mi sento sommerso dai sogghigni maligni) ha spesso questa forma la divina commedia, Il padrino, Star war, Ritorno al Futuro.
Ieri giornata dedicata alla pista in due atti.
Mezzogiorno di fuoco ... suona il campanello... esco all'aria fresca e ritrovo la mia guida .. una scampagnata verso il centro sportivo... Con il fisico pronto entriamo in pista per misurarci su una deca di 3/4 di pista sensazioni strane. un agile pesantezza, che mi permette con grinta di volare regolarmente sul rosso per goderti quel minutino di soffice verde dove un po' di sangue torna al piano superiore... ed il sole che ti brucia la pelle. Passata mezz'ora bisogna affrontare l'impervio ritorno.
Tre ore di relativo relax ...
Rosso si sera ... un bel futuro s'avvera
Eccomi nel rosso di Valgersa circondato da un abbondante centinaio di ragazzini e ragazzine impegnati nel ragazzo più veloce del Ticino. Qui l'esplositivtà la velocitaà ma soprattutto il gioco la fan da padrone . Che bello a piedi nudi sulla soffice erbetta a guidare i bimbi nelle loro prima . Un po' di sano movimento, una pazienza Zen ed alcune genuine soddisfazioni. Ricordi di gioventu...

1 commento:

Turati Silvano ha detto...

Non sarebbe ora di aggiornarlo questo blog? :-)