domenica 18 luglio 2010

perle raccolte correndo

L'estate pare sia la stagione dei Tafani questo simpatico Pterygotasembra gradire particolarmente i sangue ben ossigenato dei affannati podisti, le mie ultime sgroppate sopra gli 800m metri di quota ne sono chiara testimonianza. Questi simpatici sostenitori mi punzechiavano con notevole costanza distraendomi cosi dalla fatica che mi assaliva.
Recentemente dalle mie parti sono passati a spazzare e pulire unpo'di sentieri un bel lifting tanto da procurami alcuni divertenti attimi di smarrimento in cui ben consapevole di dove mi trovassi, mi trovavo costantemente disorientientato scoprendo nuovi particolari de panorama circostante.
L'afa non invoglia certo ad allenarsi ma può stimolarti a provare delle formule innovative di riscadamento esplorando territori spesso dimenticati della preparazione fisica ...ed alla fine ti trovi a volare in pista a piedi nudi per alcuni 200m.
Non è sempre saggio svelare i propri percorsi d'allenamento ad amici e compagni potrebbero dubitare della tua sanità mentale specie se dopo 15'di allenamento ha già superato i 140 di dislivello su sentieri da capra aiuta essere superiore fisicamente ed attendere i fortunati al primo tratto di falsopiano con la simpatica osservazione vedi si può prendere fiato adesso spiana poi sopra il panorama ne valela pena curandosi di allungare prima che cominci il prossimo strappo.

Nessun commento: