martedì 7 ottobre 2008

Scrivi... scrivi.. il risveglio....

Yawn... yawn... dopo più di due mesi ritorno a lasciare alcune righe ormai che però ormai nessuno leggerà i pochi fedeli avranno perso la pazienza..be in questo lungo apparente letargo ho scritto molto lavorato il giusto e corso lo stretto consentito ... il piacere di correre non svanisce ma diverse volte ho sfiorato la crisi d'astinenza quindi chiedo comprensione, le mie endorfine erano basse... così l'ispirazione rimane bassa e si vede dall'infimo livello di questo post... almeno il silenzio è rotto. 
Nel frattempo le coppe Ticino sono finite. Io all'attivo ho una sola magnifica gara i Campionati svizzeri di CO sprint a Baden. Vincendo una tratta  per il resto ho potuto visitare accuratamente diversi angoli della cittadina sulla limmat, avendo poi la soddisfazione di vedere alcune maglie della nazionale esplorare le stesse viuzze con ugual minuzia e disperazione.  
Il fiume di parole comincia ad inaridirsi mi permetto di salutare sperando di trovare la favella con maggior frequenza...
Buona stagione autunnale. 

3 commenti:

Tartaruga Calva della Tribu' dei Piedi Gonfi ha detto...

tranquillo che qualche fedele lettore che non ha perso la speranza c'è sempre ...

Pero' hai dei tempi di realizzo che neanche Manzoni !!!

;-)

lalcechecorre ha detto...

so che sono scuse... ma tra gli articoli di coppa ed il USC... poi si spiegano i tempi manzoniani. diciamo che via dal blog mi si puo leggere altrove...

Diego ha detto...

Bentornato!!!