lunedì 13 ottobre 2008

Voli pindarici e tempeste...

Lentamente le gambe girano, allora si parte in compagnia sul calar della sera per scoprire i boschi attorno a Redde.. una cinquântina di minuti tra discussioni tecniche... voli filosofici... il ritmo ideale per pascolare le pecore  permette di approfondire ogni concetto e godersi il panorama. Il tramonto regala diverbi sul percorso la tenue luce invita alla prudenza peccato quei bei sentierini aspettavano.... Volatone finale dove mi inchino ad un giovane rampante. Poi propongo la rivincita sui 200 in rosso.  Dopo due tentativi a buon ritmo piego l'ultimo volonteroso.. una buona velocità mi regala soddisfazione volando non sento il livello di ossigeno che cala nei piani alti ...  Non mollo finisco i miei 5 200m con grande soddisfazione... Lentamente vengo sommerso da una tempesta di endorfine semicosciente ma felice doccia  e via verso casa . Piacevoli ed incredibili sensazioni che da troppo tempo non mi invadevano.. finalmente dopo un'oretta  torna la piena consapevolezza ma uun profondo benessere mi pervade e durerà ancora a lungo... Timidamente fisso i primi obbiettivi ancora segreti. 

3 commenti:

Tartaruga Calva della Tribu' dei Piedi Gonfi ha detto...

guarda guarda che piano piano sta tornando L'Alce che Corre ...


;-)

lalcechecorre ha detto...

Pian piano sono proprio le parole adatte .... Per sono un alcechecorricchia...

GIAN CARLO ha detto...

Parole apprezzate da chi vive in centro città