Lo scorso anno ero in fremente attesa, ero impaziente emozionato stavo per diventare un maratoneta. La trasferta a Reggio Emilia mi regalò molte sensazioni piacevoli vinsi una bella sfida. Una buona compagnia un percorso piacevole una trasferta riuscita così nacque l'idea di tornare nel 2011. Purtroppo io nel 2011 non ci sarò. Gli altri sono stati di parola io, invece non mi regalerò questo privilegio.
Diversi pensieri vagano dispersi nella mia scatola cranica,tanti motivi mi hanno allontanato dall'Emilia nell'estate mi ero lanciato con abbastanza fiducia verso la nuova avventura,tra picchi di purapiacere vagabondo ed attimi più ascetici la preparazione avanzava. La forma cresceva anche se agonisticamente lumacheggiavo con eleganza. La mezza di Tenero doveva essere il momento della verità purtroppo alcuni virus e batteri hanno deciso di trascorrere le vacanze in corpo allenato e gustoso ed hanno pasteggiato abbondantemente con lo spiacevole effetto collaterale. Di un Alcechelarvanelletto formato zombie per una decina di giorni. A questo punto la maratona diviene una chimera con la consolazione che la settimana prima andrò comunque in Emilia per il Leggendario concerto del Maestrone di Pavana
L'amarezza rimane una serie autocritica si impone intanto domani cercher&ogrqve; di ritrovare le migilori sensazione al parco Casvegno di Mendrisio correndo un bel cross con il pensiero ai miei compagni che affronteranno la sfida a Reggio Emilia.
Concludo Augurando ad Adriano Engelhardt un brillante debutto ai campionati Europei di Cross e Velenje domani mattina questo giovane talento correrà assieme ai migliori atleti del continente.
sabato 10 dicembre 2011
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento