martedì 1 settembre 2009

24 di Follia agonistica come raggiungere il nirvana parte 2 Estasi Alpina...

Mi risveglio il mattino nella freschezza montana e bello rilassato mi preparo alla seconda gara . Arrivo in Dötra e mi godo il magnifico spettacolo offerta dalla natura alpina un altopiano Carsico ritrovo gli amici orientisti. Il vento soffia lasciando un cielo terso con alcune nubi all'orizzonte, il nirvana penso sia raggiunto .Piccolo rifornimento di Mirtilli mentre mi reco alla partenza i frutti si sciolgono in bocca sprigionando un gusto paradisiaco. Alle 11.42 mi lancio alla caccia dei punti abilmente nascosti tra i rigogliosi cespugli e le mille doline ... un terreno che invita alle corse , infiniti dolci rilievi rendono difficile la lettura delle cartina l'aria rarefatta dei 1800 mi toglie il fiato . Intento nel leggere la Cartina mi trovo immerso in una dolina fino all'addome, alcuni accorrono per aiutarmi ma riesco a cavarmela senza danni. Corro su una nuvola mi godo l'immenso spettacolo fino a quando verso fine gara mi perdo e non riesco a trovare affaticato ed un po' confuso devo abbasare bandiera bianca ma poco importa mi sono goduto immensamente questa magnifica gara che purtroppo si conclude per me senza risultato .... solita discussione poi scendo a valle per ...

Nessun commento: