martedì 1 settembre 2009

24 di Follia agonistica come raggiungere il nirvana parte 3 ... Volare verso il traguardo..

...Caslano, via Bigorio piccola pausa per prendere fiato, In compagnia della famiglia di mio fratello arrivo in riva al Ceresio ... mi stendo sul praticello sul lago e mi rilasso cerco di recuperare le forze dopo la lunga fatica alpina. Il caldo non mi aiuta certo ma dopo aver giocato un po' con le nipotine sgambetto un po a piedi nudi sul lungolago poi calzo i razzi un paio di docce sotto la fontana. Alle 18.30.30 parte la mia terza gara le gambe non sono proprio al massimo della scioltezza ma dopo i primi passi entro in estasi e volo lungo il monte Sassalto senza troppa pressione addosso mi lancio in una progressione agile ed equilibrata tutto funziona a dovere ed alla fine con immensa soddisfazione taglio il traguardo... Poi una piacevole sgambata di defaticamento ed Infine una rilassante e breve nuotatina nel lago ... Dopo la premiazione un ottimo gelato ...poi a sentire un po' di musica al Blues to Bop e le gambe che ancora scalpitavano al ritmo della musica ....

2 commenti:

Picasso ha detto...

Sempre piacevolmente frenetici i tuoi post. Delle chicche. Pare di sentire le gambe frementi e stanche, stando su una seggiola. Ciao Alce. =)

lalcechecorre ha detto...

Grazie un complimento da un sublime maestro manda in estasi senza bisogno di sfacchinare troppo, intanto tasera rientro dal lavoro con un agevole corsetta poi al limite stasera mi dedico a un po' di sport da schermo e poltrona