mercoledì 2 settembre 2009

lLogorrea post letargica ... racconto di una sorprendente corsetta dopolavoristica

Quest'estate ho scoperto un maniera costruttiva per vivere il trasferimento tra casa e lavoro ... spostandomi di corsa oppure con l''amata mountian Bike... stasera era il turno delle fedeli scarpette. Chiuso l'ufficio dopo una giornata abbastanza tranquilla.. essco e subito un brontolio in lontananza ed il fragrante profumo di un temporale imminente mi rinfresca l'animo oppresso dall'afa... M'incammino verso la collina San Bernardo purtroppo un ippopotamo si è invaghito delle mie gambe e non le lascia libere mi trascino ai piedi di San Bernardo dove riscopro un impervio sentiero decido di attacarlo per liberarmi della amorevole presa dell'ippopotamo. Svetto alleggerito il simpatico animale avvinghiato alle mie leve ha perso diversi kg così posso volare via leggero scendendo lungo libero lungo i pendii danzando tra le piante. Giunto al centro sportivo lo sguardo cade su un gruppetto che si riscalda in zona siepi. Scopro la SeleTi di CO che si appresta a correre i 3000m durante la sgambata di riscaldamento mi lascio convincere ad incarnarmi in una lepre. Decido di sciropparmi agile sette giri e mezzo il ritmo allegro risveglia l'appetito dell'ippopotamo....Dopo oltre due ore arrivo a casina "un po' stanchino" citando un Celeberimmo Podista di fama mondiale vincitore di diversi Oscar.

Nessun commento: