giovedì 10 settembre 2009

Risveglio vincente... un po di sana insanità mentale non sta mai male

Nel pieno del mio fartlek Medioevale, per i dettagli attendete il prossimo vaniloquio in gestazione, alcuni lobi del mio prezioso cervello hanno deciso di ballare la un'antica danza autunnale lappone. Alle 5.30 mi sveglio e mi ritrovo davanti al mio Ukkokoli(Macboobpro) e scopro che Federer si sta giocando il tie break del terzo set cosî tra un incombenza mattutina e l'altra ammiro l'ultimo set vincente di sua maestà.
Notata la bella giornata decido di correre al lavoro alle 6.50 lascio casa e mi tuffo in discesa tra le viuzze del paese poi a rotta di collo per quello che ricordavo come un sentiero ma evidentemente l'antica rituale della tundra ha stordito i miei fidi neuroni i ritrovo su di una bruga ricca di rorida rugiada e non appagato dello spettacolo decido di inserire un numero da circo con la famosa carcamuta Bigoriensis rinfrescato riprendo indenne la discesa. Arrivato sul piano mi dedico con passione ad Taranta in 3/4 nonostante le gambe non proprio da gazzella . In una mezzoretta sono a destinazione pronto ad un'intensa giornata di lavoro. Una bella doccia per riprendere un decente equilibrio mentale ed allontanare spiacevoli afrori e si comincia a lavorare.

1 commento:

Picasso ha detto...

Già me li vedo i neuroni frementi, ardono alle prese con la danza autunnale lappone...=) Ciao Alce, sempre spassoso.